The Sandman – Annunciata la seconda stagione, il sogno continua

Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di The Sandman, la serie TV ispirata al fumetto capolavoro di Neil Gaiman. In un primo momento l’annuncio era stato dato per sbaglio, ma subito dopo è stato ufficializzato che Sogno e gli Eterni torneranno molto presto…

The-Sandman-on-Netflix-_-pic-courtesy-instagram

La versione live action di “The Sandman“, il celebre fumetto partorito dalla mente di Neil Gaiman, ha debuttato su Netflix lo scorso 5 Agosto. Lo show, composto da 10 episodi (più un episodio bonus) ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, tanto da guadagnare il primo posto nella classifica delle serie TV Netflix più viste in ben 89 paesi differenti . Anche noi di MegaNerd ne abbiamo tessuto le lodi nella recensione che vi invitiamo a recuperare. Motivo del successo è stato sicuramente il pesante coinvolgimento dello stesso Gaiman che, con la sua supervisione, ne ha curato ogni dettaglio.

La prima stagione ha coperto sostanzialmente i primi due cicli narrativi (“Preludi e Notturni” e “Casa di Bambola“) in un riadattamento per la TV estremamente fedele del capolavoro disegnato da Sam Kieth e Mike Dringenberg. Rimangono pertanto ancora tante storie del Sandman Universe da raccontare e quindi è venuto subito spontaneo pensare a una imminente seconda stagione.

Ebbene il momento dell’annuncio della seconda stagione sembra essere arrivato. Per pochi minuti è comparso sul profilo Twitter di DC Comics un teaser d’annuncio, ma il filmato è stato quasi immediatamente rimosso. Diversi utenti sono stati molto lesti nel catturare alcuni screenshot del tweet prima che questo venisse cancellato. Ecco alcuni screenshot che siamo riusciti a recuperare:

 

 

 

Non sappiamo i motivi dell’immediata rimozione di questo tweet. Probabilmente i tempi non sono ancora maturi per un annuncio simile. Ad ogni modo siamo confidenti con l’affermare che la seconda stagione di “The Sandman” è diventata realtà e che dobbiamo aspettare ancora poco per avere l’attesa fumata bianca.

Chiaramente il consiglio che vi diamo è di rimanere sintonizzati su MegaNerd.it per avere aggiornamenti in tempo reale su questa storia.

Siate ansiosi come lo siamo noi di vedere la seconda stagione di “The Sandman”. Siamo curiosi di sapere la vostra opinione. Scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

 

UPDATE!
Sandman 2 è stata ufficialmente annunciata da DC e Netflix! Non ci resta che aspettare per sapere quando verrà rilasciata, ma è molto probabile che sia nel corso del 2023.

Il sogno continua…


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *