The Quintessential Quintuplets – Il trailer del film conclusivo

Il film The Quintessential Quintuplets conclude l’adattamento animato dell’omonimo manga di Negi Haruba. Ecco il trailer

The Quintessential Quintuplets - Il trailer del film conclusivo

Il sito ufficiale dell’adattamento animato di The Quintessential Quintuplets ha condiviso il trailer del film che concluderà la serie, completando la trasposizione animata del manga di successo di Negi Haruba.

The Quintessential Quintuplets, da noi per J-POP Manga, si compone di 122 capitoli racchiusi in 14 volumi pubblicati da noi tra il 2019 e il 2021. L’anime che ne è stato tratto conta due stagioni da 12 episodi ciascuna. La prima stagione è stata prodotta da Tezuka Productions e diretta da Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh!). La seconda è invece stata realizzata dallo studio Bibury per la regia di Kaori (Yuyushiki).

Il trailer che stiamo per vedere rivela che il film durerà più di 130 minuti (!) e che verrà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 20 maggio 2022. Protagoniste del trailer sono le cinque sorelle Nakano e la voce narrante è quella di Futaro:

Di cosa parla The Quintessential Quintuplets?

Futaro Uesugi è un liceale con ottimi voti proveniente da una famiglia molto modesta. Il ragazzo riceve un allettante offerta di lavoro part-time come tutor e si ritroverà a insegnare alle cinque sorelle Nakano che frequentano la sua stessa scuola. Per Futaro non si mette benissimo visto che tutte e cinque hanno voti molto bassi e nessuna voglia di studiare.

Yoshitsugu MatsuokaKana HanazawaAyana TaketatsuMiku ItōAyane Sakura e Inori Minase riprenderanno i ruoli di Futaro Uesugi, Ichika Nakano, Nino Nakano, Miku Nakano, Yotsuba Nakano e Itsuki Nakano dalle due stagioni dell’anime.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *