The Promised Neverland – Online il nuovo trailer del live action

La Encore Films ha diffuso online un nuovo trailer per il mercato cinese, con sottotitoli in inglese, del film live action di The Promised Neverland tratto dall’omonimo manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

20201013-promised-neverland-1200x675-1.jpg

La Encore Films, casa di produzione cinematografica di Singapore, ha rilasciato online il nuovo trailer del film live action The Promised Neverland del regista Yuichiro Hirakawa (Erased – Il film, Shudan Sasen, Kiokuya) e tratto dall’omonimo manga di successo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu pubblicato da Weekly Shonen Jump che si è concluso da pochi mesi in Giappone.  Il trailer svela parecchio della trama e della missione dei tre ragazzini protagonisti (Emma, Norman e Ray), ma da un primo sguardo risulta molto fedele all’opera originale. Di seguito pubblichiamo il trailer rilasciato da Encore Films:

Il regista Hirakawa sarà anche responsabile del progetto insieme alla sceneggiatrice Noriko Goto (Erased Movie, Innocent Days, Uso no Senso), e ha anticipato che apporterà una piccola modifica rispetto al manga poichè i protagonisti saranno un po’ più grandi rispetto alla versione originale e i ragazzini ospitati nell’orfanotrofio dovranno lasciare l’istituto a 16 anni e non a 12 come narrato nel fumetto.

La pellicola vede tra i protagonisti l’attrice diciannovenne Minami Hamabe nel ruolo di Emma, il tredicenne Kairi Jyo che sarà Ray e il diciasettenne Rihito Itagaki nei panni di Norman mentre l’attrice Keiko Kitagawa (Pretty Guardian Sailor Moon’s Sailor Mars, Paradise Kiss) vestirà i panni di “mamma” Isabella e Naomi Watanabe quelli di sorella Krone.

Questa pellicola rappresenta l’ennesimo progetto legato a questo manga acclamato non solo in Oriente, poichè ha ispirato una serie anime con la prima stagione di 12 episodi disponibile su Netflix e una seconda stagione la cui premiere era prevista per ottobre, ma causa ritardi dovuti dal COVID-19 è stata posticipata a gennaio 2021. Sembra, inoltre, che Amazon abbia messo in cantiere un progetto legato a una serie TV live-action diretto Rodney Rothman (Spider-Man: Into the Spider-Verse).

Il film uscirà il prossimo 18 Dicembre 2020 nei cinema giapponesi, ma anche nelle sale cinematografiche di Singapore. Ricordiamo che il manga The Promised Neverland è edito in Italia da J-Pop che ha pubblicato sino ad ora circa 18 volumi dei 20 totali, oltre che delle light novel ispirate al manga.

Fonte: Anime News Network


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *