The Promised Neverland – Nuovo trailer della seconda stagione

Durante l’evento Jump Festa ’21 è stato trasmesso il nuovo trailer della seconda stagione dell’anime di The Promised Neverland, che debutterà in anteprima su Fuji TV il prossimo 7 gennaio 2021

Continuano a fioccare novità e annunci direttamente dal Jump Festa’21, l’annuale evento su manga e anime che si tiene in Giappone e che anche quest’anno si è svolto regolarmente  in forma puramente virtuale come già successo per altre manifestazioni nel corso del 2020. Questa volta tocca a The Promised Neverland con la presentazione durante il panel dedicato, di un breve teaser che anticipa quello che vedremo nella seconda stagione dell’anime tratto dal fumetto di Kaiu Shirai.

Ecco di seguito il trailer dell’attesa nuova stagione:

Mamoru Kanbe sarà ancora il regista, mentre Toshiya Ono tornerà ancora una volta per supervisionare gli script della serie in affiancamento all’autore e creatore del manga Shirai. Kazuaki Shimada sarà anche nella seconda stagione il direttore dell’animazione nonchè il disegnatore dei personaggi mentre le musiche saranno sempre di Takahiro Obata. La sigla iniziale di ogni episodio della seconda stagione dal titolo “Identity” sarà curata da Kiro Akiyama mentre quella di chiusura dal titolo “Mahō” (Magic) sarà di Myuk. Al cast si aggiungono Shin’ichiro Kamio  e Atsumi Tanezaki che daranno rispettivamente le voci ai nuovi personaggi Sonju e Mujika. Il resto del cast dei doppiatori della prima stagione è tutto confermato.

La seconda stagione di The Promised Neverland sarà presentata in anteprima su Fuji TV il 7 gennaio 2021 prima che venga distribuita sul mercato per i canali streaming. La nuova stagione doveva essere presentata in anteprima a ottobre 2020, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa degli effetti che il Coronavirus (COVID-19) ha avuto sulla produzione.

The Promised Neverland narra le vicende di Emma, Norman e Ray tre orfani che vivono insieme ad altri bambini presso l’orfanotrofio di Grace Field gestito da una donna da tutti i bambini chiamata ‘Mamma‘. Un giorno Emma e Norman scoprono, però, la vera natura dell’orfanotrofio: tutti i bambini vengono allevati come bestiame per essere poi dati in pasto a dei demoni. I due ragazzi decidono di scappare da quella trappola infernale e rivelano la sconcertante verità anche a Ray, con cui uniranno le forze per cercare di fuggire, salvarsi e salvare la loro “famiglia“.

La prima stagione dell’anime di The Promised Neverland è disponibile su Netflix.

Fonte: Anime News Network


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *