The Office – Lanciata una campagna per lo spin-off su Stanley

Leslie David Baker ha lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare uno spin-off di The Office dedicato al personaggio di Stanley.

Stanley

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler su The Office US!

Leslie David Baker, interprete di Stanley Hudson nella celebre versione statunitense di The Office, ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per produrre una serie spin-off incentrata sul suo personaggio. Secondo la raccolta, l’ipotetico show si intitolerebbe Uncle Stan: Coming Out of Retirement e racconterebbe, appunto, la vita di Stan dopo aver trascorso un periodo di rilassamento in pensione.

Ecco il post dell’attore che annuncia la campagna:

Stanley, dopo aver goduto appieno del pensionamento in Florida, intagliando legno, passeggiando sulle spiagge bianche e ascoltando musica disco, verrebbe contattato dal nipote Lucky, in cerca di aiuto. Il ragazzo infatti, diviso tra i due figli e un negozio a Los Angeles, vive un momento di difficoltà che non riesce a gestire e l’aiuto dello zio Stan sarà indispensabile.

Dopo qualche giorno dall’annuncio, in un secondo video l’attore ha ringraziato i fan per il supporto al progetto:

L’obiettivo della campagna è raccogliere 300.000 dollari entro agosto e le ricompense per chi contribuirà saranno varie, come dei ringraziamenti nei titoli di cosa o il download gratuito dell’episodio pilota. Il cast della serie si era recentemente riunito virtualmente grazie alla trasmissione condotta da John Krasinski Some Good News, ma non era trapelata nessuna anticipazione in merito a possibili spin-off. Se volete dare il vostro supporto al progetto, basta cliccare qui!

Che ne pensate? Credete che il progetto andrà a buon fine? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *