The Office – Lo scherzo a Dwight che non è mai andato in onda

Per festeggiare l’acquisizione di The Office da Netflix, la piattaforma Peacock ha pubblicato un video che mostra uno scherzo di Jim a Dwight ispirato a Matrix che non è mai stato inserito negli episodi.

The Office

The Office è una delle comedy più famose e apprezzate nel panorama televisivo, dalla versione originale inglese che ha visto come protagonista Ricky Gervais, al più noto remake americano che ha affidato a Steve Carell lo stesso ruolo. Parliamo stavolta della versione USA del mockumentary, in cui Jim, interpretato da John Krasinski, tormenta costantemente Dwight, interpretato da un iconico Rainn Wilson, con scherzi sempre più elaborati man mano che si prosegue con le stagioni.

Di recente i diritti distribuzione della serie sono passati da Netflix a Peacock, e la piattaforma per festeggiare a deciso di pubblicare una scena inedita, l’ennesimo scherzo ad opera di Jim mai andata in onda. Il video dura circa 5 minuti e mostra un incredulo Dwight convinto di essere in Matrix.

Eccolo di seguito, ma attenzione ai possibili spoiler!

La scena sembrerebbe essere stata tagliata dal finale della serie e vede Jim e Pam all’opera per far credere a Dwight di essere all’interno di Matrix, collaborando con la guardia Hank, stavolta nei panni di Dorpheus, fittizio fratello di Morpheus. Del riferimento alla famosa trilogia sci-fi, il montatore David Rogers aveva già parlato tempo fa, riferendosi alle scene tagliate aveva detto:

“Possiamo parlare dello scherzo che non è arrivato sugli schermi e che penso salveremo per una reunion a distanza di 10 anni, The Matrix. Nello script della puntata finale fanno questo scherzo a Dwight nel tentativo di fargli credere che si trovi dentro Matrix. E ricordatevi che Hank diventa Dorpheus, è il fratello di Morpheus. C’è un gatto che passa e un gatto che va su e giù nell’ufficio di Michael e Jenna dice ‘Ci abbiamo messo sei mesi per addestrare il gatto’. E poi abbiamo la guardia della sicurezza, era questo tizio imponente, e aveva un fratello gemello che abbiamo usato come un glitch. E poi avrebbe preso la pillola rossa o quella blu.”

Avete visto The Office? Qual è il vostro scherzo preferito? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *