The New Mutants – Ecco il nuovo trailer


20th Century Studios ha rilasciato a sorpresa un nuovissimo trailer per The New Mutants

new mutants

A sorpresa, i 20th Century Studios (nuovo nome della 20th Century Fox dopo l’acquisizione da parte di Disney) hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per The New Mutants, il film che originariamente doveva far parte dell’universo degli X-Men, anche se con un taglio decisamente più horror, rispetto alla saga originale.

Il film verrà presentato ufficialmente durante l’edizione 2020 del San Diego Comic-Con, che – come saprete – quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 luglio a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ed è stato ribattezzato [email protected].

Ecco il nuovo trailer:


Sinossi:

Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.

The New Mutants uscirà nei cinema americani il prossimo 28 agosto. Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha scritto insieme a Knate Lee. Nel cast troveremo Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *