The Midnight Gospel – Trailer ufficiale della serie animata

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Midnight Gospel, la nuova serie animata dal creatore di Adventure Time.

The Midnight Gospel

Dopo il breve teaser trailer diffuso qualche giorno fa, Netflix ha da poche ore pubblicato anche il primo trailer ufficiale di The Midnight Gospel, la nuova serie animata firmata Pendleton Ward, celebre creatore della folle Adventure Time. Il precedente video anticipava le atmosfere nelle quali potremo immergerci seguendo le storie dei protagonisti, e con il nuovo trailer possiamo avere un’idea più competa di ciò che ci aspetta. Eccolo di seguito doppiato in italiano:

Sebbene provenga dalla stessa mente, non aspettatevi che The Midnight Gospel tratti le stesse tematiche di Adventure Time. La serie infatti non sarà indirizzata ai bambini e non avrà lo stesso tipo di comicità innocente, ma sarà ben più irriverente nel trattare temi come la morte, la sessualità, le droghe e il senso della vita. Non mancheranno scene violente e esplicite, il tutto corredato da colori sgargianti decisamente degni di nota.

Il protagonista delle vicende sarà Clancy, un viaggatore dello spazio che vive in una dimensione parallela in cui l’utilizzo di simulatori in grado di catapultare chiunque in universi paralleli è all’ordine del giorno. Durante i suoi viaggi attraverso mondi e dimensioni, Clancy incontrerà personaggi folli e bizzarri, che entreranno a far parte del suo podcast, intitolato appunto The Midnight Gospel.

La serie sarà composta in totale da otto episodi e farà il suo debutto su Netflix il 20 aprile. Pronti a partire per altre avventure? Noi non vediamo l’ora!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *