The Medium – Bloober Team non esclude il suo arrivo su PS5

Il gioco più atteso del mese di Gennaio su Xbox, The Medium, potrebbe arrivare in futuro anche sulla PlayStation 5 di Sony

The Medium

The Medium è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2021. Il gioco dei ragazzi di Bloober Team, infatti, oltre a sfruttare l’architettura tecnica della nuova generazione di Microsoft, potrà contare su musica e ambientazione di forte ispirazione alla saga di Silent Hill. Tuttavia, in una recente intervista ai producer del team, Jacek Zięba, produttore del gioco e Wojciech Piejko, capo del progetto, sono emersi importanti novità per il futuro del brand.

Alla domanda diretta di un possibile arrivo del gioco in casa Sony, i due hanno risposto: “Per ora ci stiamo concentrando solo su Xbox e PC“. Una risposta evasiva, che non ha escluso categoricamente questa possibilità. Dopotutto lo stesso Blair Witch, titolo survival horror in prima persona dello stesso team di sviluppo, dopo quattro mesi dalla sua uscita su PC e Xbox One, arrivò anche per Nintendo Switch e su PlayStation 4 quasi un anno dopo. Le chance di un suo arrivo su PlayStation 5 nei prossimi anni, quindi, non sono così del tutto remote.

The Medium uscirà il 28 gennaio per Xbox Series X|S e per PC su Steam ed Epic Games Store. Durante la storia vestiremo i panni di Marianne, una medium divisa tra due mondi, quello reale e quello spirituale, nella speranza di scoprire cosa si celi dietro le orribili visioni legate all’omicidio di un bambino. Non ci resta dunque che attendere ancora pochi giorni per sperimentare in prima persona l’angoscia ed il terrore promesse da questa (al momento) esclusiva Xbox.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *