The Matrix: Resurrections – La sinossi ufficiale del film

Warner Bros. continua a svelarci dettagli su The Matrix: Resurrections, da poche ore la casa di produzione ha diffuso la sinossi ufficiale del film

The Matrix: Resurrections

Dopo le prime immagini e un primo trailer, Warner Bros. ha svelato anche la sinossi ufficiale di Matrix Resurrections, il film che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’iconico Neo. Il nuovo, attesissimo capitolo della saga arriverà nelle sale il prossimo 22 dicembre, la sinossi recita:

“In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.”

The Matrix fa il suo debutto nel 1999, ottenendo fin dal suo debutto un enorme successo. Nel 2003 fanno seguito al primo film due sequel, Matrix Reloaded e Matrix Revolution, andando a formare la famosa trilogia. Inizialmente concepito come reboot, The Matrix: Resurrections sarà un nuovo sequel, rappresentando perciò il quarto capitolo della saga. Oltre a Reeves, vedremo tornare sul grande schermo anche Carrie-Anne Moss nel ruolo di Trinity e Jada Pinkett Smith, in quelli di Niobe. Insieme a loro, nel cast vedremo Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica HenwickToby Onwumere e Christina Ricci. La regia è stata affidata a Lana Wachowski, mentre la sceneggiatura è firmata da Aleksandar Hemon e David Mitchell.

Non ci resta che aspettare il debutto nelle sale, cosa vi aspettate dal quarto capitolo di Matrix? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: wbawards.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *