The Matrix 4 – Warner e HBO Max rivelano logo e titolo

Warner Bros. ha presentato in anteprima il titolo e il logo ufficiali di The Matrix 4 in un nuovo teaser trailer con tutte le uscite del 2021 per HBO MaxMatrix_4_Logo.pngWarner Bros. ha rivelato il titolo ufficiale e il logo di The Matrix 4, il nuovo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Keanu Reeves, in un teaser trailer con tutti i film di successo che usciranno nel 2021 in contemporanea in sala e su HBO Max.

Pubblicata su Twitter, la clip di circa 30 secondi presenta frammenti di diversi film della Warner, tra cui Suicide Squad, Dune, The Conjuring: The Devil Made Me Do It e Space Jam: A New Legacy. Verso la fine della clip, viene mostrato uno sfondo bianco con la parola “Matrix” scritta in un carattere nero nitido, a indicare che questo sarà il titolo del quarto film della serie.


Sebbene non siano stati rivelati dettagli sulla trama del film, i fan ricorderanno che Neo (Keanu Reeves) è morto alla fine diThe Matrix Revolutionsdel 2003. Reeves è stato avvistato sul set con un taglio di capelli diverso a novembre suggerendo che il viaggio nel tempo potrebbe essere un elemento del film in uscita. Un’altra teoria dei fan emersa l’anno scorso ha suggerito che Reeves interpreterà una versione completamente nuova e diversa del personaggio che deve essere scollegata ancora una volta.

Reeves ha comunque confermato che il film non sarà un prequel e si svolgerà dopo gli eventi di Revolutions. Durante un’apparizione al The One Show di BC, Reeves ha spiegato: “No, no, no, no, no. Non ci sarà alcun ritorno al passato“.

Altri film programmati per il debutto su HBO Max e al cinema simultaneamente includono In the Heights, Godzilla vs Kong, Malignant, The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho, The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Mortal Kombat e Who Wish Me Dead.

Diretto da Lana Wachowski, Matrix 4 vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss oltre a Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick e Jonathan Groff. Il film dovrebbe uscire nelle sale e su HBO Max il 22 dicembre 2021.

 

 

 

 

 

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *