The Marvels – Sono ufficialmente aperte le prevendite

Sono ufficialmente aperte le prevendite per The Marvels, film che riprenderà le vicende di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Ecco tutti i dettagli, con i nuovi poster appena rilasciati dai Marvel Studios

the marvels poster

Sono ufficialmente aperte le prevendite del nuovo film Marvel Studios The Marvels, che arriverà l’8 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito www.themarvels.it, in continuo aggiornamento.

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels 1 The Marvels 2 The Marvels 3 The Marvels 4

The Marvels è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson. Il film è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Nia DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *