The Mandalorian – Disponibile la replica del casco di Mando

Questa è la via. Hasbro ha presentato la fedelissima replica del casco indossato da Din Djarin nell’acclamata serie TV The Mandalorian.

The Mandalorian casco Mando Hasbro

Con il ritorno delle avventure di Mando e dell’adorabile The Child, meglio noto come Baby Yoda, su Disney+, sono partiti i Mando Mondays. Si tratta di un evento volto a presentare ai fan le novità riguardo al merchandise legato al mondo di The Mandalorian. Dopo aver presentato un nuovo animatronic di Baby Yoda, ecco che ieri è stata annunciata la replica dell’iconico casco indossato da Din Djarin.

Si tratta di una replica indossabile in scala 1:1, parte della Black Series di Hasbro, indirizzata ai collezionisti. Il casco, realizzato in plastica con verniciatura metallizzata, presenta una luce tattica removibile e luci rosse attivabili quando è capovolto. Questa fedelissima replica sarà disponibile sul mercato a partire dalla prossima primavera 2021, ma è già preordinabile online al costo di 119.99$ sul sito ufficiale di Hasbro. In Italia invece, il casco sarà acquistabile al prezzo di circa 150€, online e nei principali store.

Vi ricordiamo che i primi due episodi della seconda stagione di The Mandalorian sono già disponibili su Disney+. Questo venerdì, invece, verrà rilasciato il terzo degli otto episodi di questa nuova stagione, che ci accompagnerà fino alle porte del Natale.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *