The Mandalorian – Le riprese della terza stagione sono iniziate

La produzione della terza stagione di The Mandalorian è finalmente in corso. Si vocifera, però, che non vi sia traccia di Pedro Pascal negli Studios di Manhattan Beach in California…

Pochi giorni fa è stata svelata l’uscita della serie spin-off su Boba Fett, ora invece ci è giunta voce che siano iniziate le riprese della terza stagione di un’altra amatissima serie targata Star Wars: The Mandalorian. Stando a quanto trapelato, Pedro Pascal, volto del protagonista cacciatore di taglie, pare non si sia ancora presentato sul set perché impegnato con The Last of Us, prodotto da HBO, nel quale sarà Joel, a fianco della collega Bella Ramsey, che ricoprirà il ruolo di Ellie.

La stagione dovrebbe essere composta da otto episodi, ma non sono molte le informazioni trapelate fino ad ora, attendiamo ancora l’annuncio ufficiale da parte dei produttori esecutivi Dave Filoni, Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Sappiamo, però, che l’inizio di questo capitolo si legherà al finale di The Mandalorian 2, che ha scritto una pagina fondamentale nella saga degli Skywalker.
Per quanto riguarda il cast, dovremmo ritrovare Pedro Pascal (Il Mandaloriano), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Carl Weathers (Greef Karga), Katee Sackhoff (Bo-Katan), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr (Migs Mayfed). Non ritroveremo invece l’attrice Gina Carano, licenziata alcuni mesi fa, mentre potremmo assistere al ritorno dell’Armaiola, interpretata da Emily Swallow.

Negli Studios hanno recentemente concluso la produzione di Il libro di Boba Fett e la serie su Obi-Wan Kenobi con il ritorno dell’amatissimo Ewan McGregor. Anche un altro spin-off, Andor, ha concluso le riprese qualche settimana fa.

Attendiamo con particolare impazienza l’arrivo della terza stagione su Disney+ ma, nel mentre, avremo l’imbarazzo della scelta su cosa seguire! Siete emozionati quanto noi, di rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *