The Mandalorian – Gina Carano candidata per gli Emmy Awards

Seppur la recente chiusura del rapporto lavorativo fra LucasFilm e Gina Carano, la Disney ha scelto di proporla per gli Emmy Awards

La sorpresa ha colto anche noi, quando abbiamo appreso la notizia della nomina di Gina Carano per il premio come miglior attrice non protagonista agli Emmy Awards, proprio per The Mandalorian, in cui ha interpretato Cara Dune. Lo stesso progetto da cui è stata allontanata mesi fa, per via di alcuni diverbi a seguito di alcuni suoi tweet infelici a sfondo xenofobo. Lucasfilm e Disney, tuttavia, non si fanno sopraffare dal rancore e annunciano la candidatura con un poster, pubblicato online, durante il fine settimana scorso.

Fra gli altri nomi del poster, qui in basso, troviamo Pedro Pascal candidato come miglior attore protagonista, grazie al ruolo di Mando, Giancarlo Esposito, interprete del cattivo Moff Gideon, e Temuera Morrison, che ha vestito i panni del cacciatore di taglie Boba Fett come migliori attori non protagonisti.
Non è finita qui, c’è uno spazio anche per il premio dedicato alle Guest star e, tra le candidature, troviamo Rosario Dawson, Ashoka Tano e Mark Hamill. Come potete notare, però, i nomi sono davvero tantissimi.

Non dimenticatevi che la terza stagione di The Mandalorian è stata annunciata ufficialmente il 21 dicembre da Jon Favreau ed è in lavorazione, nonostante l’assenza di Gina Carano. Su Disney+ potete trovare le due stagioni precedenti. Mi raccomando, recuperatele prima della fine dell’anno!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *