The Mandalorian 3 – Ecco il primo trailer della terza stagione

Durante la seconda giornata del D23 è stato mostrato il primo, attesissimo trailer di The Mandalorian 3, serie che vedremo in esclusiva su Disney+. Eccolo qui:

the mandalorian III

Uno dei momenti più attesi del panel Lucasfilm durante il D23 2022 era sicuramente quello dedicato a The Mandalorian: la terza stagione della serie con cui ha debuttato il servizio streaming Disney+ è pronta a stupire i fan di Guerre Stellari ancora una volta, a cominciare dallo spettacolare primo trailer, appena diffuso online:

La terza stagione di The Mandalorian si è concentrerà sul protagonista Din Djarin (Pedro Pascal) mentre parte alla ricerca di Mandalore. I personaggi di ritorno includono Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), Greef Karga (Carl Weathers) e il sempre adorabile Grogu. Sebbene si sappia poco sulla trama di The Mandalorian 3, si ritiene che Din Djarin tornerà a Mandalore per reclamare il suo onore dopo essere stato esiliato dal suo clan per essersi tolto l’elmo.

Che ne pensate di questo trailer? Quanto hype avete per la terza stagione di The Mandalorian? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian debutterà in esclusiva su Disney+ nel febbraio 2023Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.