The Mandalorian 3 – Ecco il nuovo trailer con Din e Grogu di nuovo insieme

Nella notte è stato rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione di The Mandalorian, in cui possiamo vedere nuovamente riuniti Mando e Grogu

the mandalorian 3 new trailer

Durante la notte italiana Lucasfilm ha diffuso online il nuovo – attesissimo – trailr della stagione 3 di The Mandalorian, che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal prossimo 1 marzo,
In questo nuovo video, possiamo notare che gli eventi riprenderanno esattamente dove si erano interrotti in The Book of Boba Fett, con il ricongiungimento di Din Djarin (il Mandaloriano, interpretato ancora una volta dall’ottimo Pedro Pascal) e Grogu. I due, sempre più uniti come fossero padre e figlio, si sono allontanati da Tatooine per dirigersi verso Mandalore.

Eccol il nuovissimo trailer di The Mandalorian 3:

Nel cast ritroveremo Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, il grande Giancarlo Esposito (fresco vincitore di un Critics Choice Awards per il ruolo di Gus Fring in Better Call Saul) nei panni del perfido Moff Gideon e Katee Sackhoff, che riprenderà la parte di Bo-Katan Kryze.

Da quanto abbiamo appreso, nel corso di questa terza stagione ci sarà anche un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato.
Di seguito vi mostriamo anche il poster ufficiale, appena rilasciato:

The-Mandalorian-stagione-3-poster-729x1080

Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl WeathersRick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Sta salendo un po’ di hype per questa nuova stagione di The Mandalorian? Parliamone come sempre nei commenti, mentre vi ricordiamo che sarà in streaming su Disney+ dal prossimo 1 marzo!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *