The Man in the High Castle – Data d’uscita e breve clip dell’ultima stagione

Annunciata la data di uscita della stagione finale di The Man in the High Castle durante il panel dedicato alla serie che si è tenuto al Comic-Con di San Diego.

La quarta stagione di The Man in the High Castle sarà anche l’ultima, l’annuncio è stato fatto durante il panel dedicato alla serie che si è tenuto al Comic-Con di San Diego. L’uscita è prevista per il 15 novembre e la chiusura è stata anticipata da questo messaggio:

“L’ultima stagione sarà caratterizzata da guerra e rivoluzione. La resistenza diventa una piena ribellione, guidata dalla visione di un mondo migliore di Juliana Crain. Un nuovo movimento emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre l’impero vacilla, il capo ispettore Takeshi Kido si trova diviso tra il dovere verso la propria patria e i legami con la famiglia. Intanto, il raichmarschall John Smith sarà condotto attraverso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo, e la tentazione di intraprendere un sentiero non preso.”

Insieme all’annuncio è stato trasmesso anche un breve video che mostra un’anteprima della stagione, nel quale vediamo Juliana in difficoltà, ferita, che cerca di farsi strada. Eccolo qui:


The Man in the High Castle è una serie Amazon Prime ambientata in un mondo alternativo, in cui nazisti e giapponesi sono usciti vittoriosi dalla seconda Guerra Mondiale. Due decenni dopo la Resistenza cerca di cambiare l’ormai stabile equilibrio politico sfruttando dei filmati che mostrano una storia differente.



Commenti