The Legend of Zelda – Nintendo annuncia il live action

Nintendo annuncia il live action di uno dei suoi franchise più famosi e riusciti di sempre: The Legend of Zelda. Ecco tutti i dettagli

The Legend of Zelda - Nintendo annuncia il live action

Dopo il grande (e meritato) successo di Super Mario Bros. – The Movie i milioni di fan dei franchise targati Nintendo aspettavano con trepidazione il prossimo annuncio. Attraverso i suoi canali ufficiali proprio Shigeru Miyamoto (anche se non siamo certi sia stato lui in prima persona) ha svelato cosa c’è sul tavolo dei grandi affari, quelli attualmente in auge tra Nintendo, Avi Arad e Sony Pictures.

Qualche mese fa avevamo riportato i rumors iniziati a circolare proprio su Zelda & co. quale soggetto ideale per il prossimo mainstream da sbanco al botteghino. E ora eccoci qui.

Insomma, The Legend of Zelda avrà il suo adattamento cinematografico e non si tratterà di un lungometraggio animato come per i due fratelli idraulici bensì di un live action, quindi un film con attori in carne ed ossa.

A finanziare il progetto saranno Nintendo e Avi Arad (presidente dell’allora Marvel Enterprises). Sony Pictures Entertainment la major invece che si occuperà della distribuzione internazionale del film. Nell’annuncio viene svelato anche chi dirigerà il film vale a dire Wes Bell del quale attendiamo Il pianeta delle scimmie previsto in uscita nelle sale a maggio 2024.

Per ora non sono stati condivisi ulteriori dettagli, non ci resta che aspettare.

Nel frattempo, cosa ne pensate di quest’annuncio? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *