The Last of Us – HBO Max rilascia il full trailer

HBO Max ha svelato il trailer ufficiale di The Last of Us, serie TV con Pedro Pascal, tratta del celebre videogame

finkmlhvqaa1fb3_cropped_0_1897_2700_3409_jpeg_1280x720_crop_q85.jpg

HBO Max ha rilasciato il primo trailer integrale della serie TV The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey, adattamento del videogame prodotto dalla Naughty Dog, che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il 15 gennaio 2023. Vediamo insieme di seguito il trailer!

Annunciata originariamente nel 2014 da HBO Max la serie è entrata in produzione nel luglio del 2021. La stagione 1 sarà composta da 10 episodi e adatterà la trama del primo gioco originale della saga Last of Us.

La serie sarà basata su una sceneggiatura scritta da Neil Druckmann, sviluppatore del gioco Naughty Dog e co-creatore del franchise,  e da Craig Mazin, sceneggiatore della serie TV drammatica Chernobyl.

Druckmann, co-presidente e co-sceneggiatore/produttore esecutivo della Naughty Dog, sarà anche il regista della prima stagione.

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

L’attesissima serie HBO vedrà Pascal nei panni di Joel Miller e Bella Ramsey (Game of Thrones) nei panni di Ellie Williams. La giovane attrice ha detto che questo progetto è “la cosa più importante ” fatta sino ad ora nella sua carriera.
The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

La serie sarà presentata in anteprima su HBO e in streaming su HBO Max il 15 gennaio 2023. In Italia la vedremo su Sky in contemporanea con gli USA.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *