The Haunting of Bly Manor – Victoria Pedretti tornerà come protagonista

Victoria Pedretti tornerà come protagonista in The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica Netflix che segue The Haunting of Hill House.

Vari dettagli sono già in circolazione da tempo riguardo The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie horror antologica di Netflix dopo The Haunting of Hill House, ora è Victoria Pedretti ad annunciarne ulteriori. L’attrice ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui annuncia il suo ritorno come protagonista:

Prendendo esempio da American Horror Story, anche The Haunting è stata realizzata come serie antologica in cui gli stessi attori appariranno in più stagioni interpretando ruoli diversi. La seconda stagione è ispirata a Il giro di vite di Henry James, e Victoria Pedretti, che nella prima ha vestito i panni di Nell Crain Vance, qui interpreterà Dani, una governante che si occuperà dei due bambini che vivono nella villa di campagna nell’Essex, chiamata appunto Bly Manor.

Nel frattempo, sembra sia ancora aperta l’ipotesi di un ritorno anche per Carla Cugino e Oliver Jackson-Cohen, rispettivamente Olivia e Luke Craine nella prima stagione. Rimaniamo in attesa di altri annunci per il cast e, soprattutto, dell’uscita della nuova stagione prevista per il 2020.


 



Commenti