The Handmaid’s Tale – Prime immagini e data d’uscita della quinta stagione

Hulu ha rilasciato le prime immagini della quinta stagione di “The Handmaid’s Tale”. La serie TV tornerà il prossimo 14 settembre.

La quinta stagione di “The Handmaid’s Tale” tornerà su Hulu con due episodi il prossimo 14 settembre. Poi si procederà con la messa in onda di un episodio a cadenza settimanale.

La piattaforma streaming, oltre ad annunciare la data d’inizio della nuova stagione, ha rilasciato anche le prime due immagini che raffigurano le due protagoniste/antagoniste June (Elizabeth Moss) e Serena (Yvonne Strahovski).

 

Nella quinta stagione della serie TV tratta dai romanzi di Margaret Atwood, June deve affrontare le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la propria identitĂ  e i propri obiettivi. Serena, ora rimasta vedova, cerca di riabilitare la propria figura a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua anche in Canada. Il Comandante Lawrence collabora con Zia Lydia mentre tenta di riformare Gilead e accrescere il proprio potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre cercano di portare a termine la missione per salvare e riconciliarsi con Hannah.

The Handmaid’s Tale è una serie TV distopica e dal forte impatto emotivo: dalla prima messa in onda nel 2017 ha fatto incetta di candidature e premi tra cui nove Emmy Awards e due Golden Globes.

Nel cast della serie troviamo Elizabeth Moss (June Osborne), Yvonne Strahovski (Serena Joy Waterford), Joseph Fiennes (Comandante Fred Waterford), Alexis Bledel (Emily Malek), Madeline Brewer (Janine Lindo), Ann Dowd (Zia Lydia Clements), O. T. Fagbenle ( Luke Bankole), Max Minghella (Nick Blaine), Samira Wiley (Moira Strand), Amanda Brugel (Rita Blue), Bradley Whitford (Joseph Lawrence), Sam Jaeger (Mark Tuello).

Le prime quattro stagioni di The Handmaid’s Tale sono disponibili su TIMvision e nel catalogo di Prime Video. La serie TV è prodotta da MGM Television.

Seguite la serie TV? Cosa vi aspettate da questa quinta stagione? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.