The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà in continuity

Il regista James Gunn ha twittato che l’atteso evento Disney+ da lui diretto farà parte del Marvel Cinematic Universe

GOTG_Holiday_Special

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà in continuity con il Marvel Cinematic Universe. Gunn ha scritto che si posizionerà tra Thor: Love and Thunder e Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Il regista ha solleticato i suoi follower confermando la presenza di nuovi personaggi connessi all’universo cosmico dei Guardiani. Aveva inoltre già dichiarato che le riprese sono state ultimate, mentre quelle di Guardians of the Galaxy Vol. 3 termineranno la prossima settimana – e non vediamo l’ora di vedere Will Poulter vestire i panni di Adam Warlock.

Il posizionamento nella cronologia MCU segue perfettamente anche quello di programmazione. Infatti, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio, lo speciale di Natale sarà trasmesso in streaming in dicembre mentre Guardians of the Galaxy Vol.3 è previsto per il 5 maggio 2023.

Nel cast di The Guardians of the Galaxy Holiday Special ci saranno Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Vin Diesel (Groot, voce), Bradley Cooper (Rocket Raccoon, voce), Karen Gillan (Nebula) e Zoe Saldana (Gamora). Dunque, la squadra dei Guardiani al gran completo.

Squadra che, finalmente, dopo ben cinque anni dal loro ultimo film e scampato il pericolo di non avere più Gunn alla regia, vedremo presto anche nell’ultima fatica di Taika Waititi Thor: Love and Thunder – anche se sembra ormai certo che in quest’ultimo non ci sarà Gamora.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.