The Great – Trailer della nuova serie con Nicholas Hoult e Elle Fanning


Hulu ha pubblicato tramite i suoi canali social il trailer di The Great, la serie con Nicholas Hoult e Elle Fanning che farà il suo debutto a maggio.

The Great

Da poche ore la piattaforma Hulu ha pubblicato il primo trailer di The Great, la sua nuova miniserie che vedrà come protagonisti Nicholas Hoult e Elle Fanning. Lo show racconterà la storia di Caterina la Grande, focalizzandosi sugli anni della sua giovinezza più romantica, spensierata e ricca di ideali. La ragazza si troverà alle prese con un matrimonio combinato in un mondo deviato e pericoloso che deciderà con tutte le forze di cambiare, uccidendo il marito, ingannando la chiesa e ottenendo il favore della corte. Durante il racconto, l’imperatrice verrà mostrata nei vari ruoli che ha ricoperto: amante, insegnante, governante, amica e combattente.

Ecco il trailer:

The Great è stata ideata da Tony McNamara, che figura anche tra i produttori esecutivi. Nel cast vedremo Nicholas Hoult, Elle Fanning, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.


La storia di Caterina la Grande è stata recentemente portata su schermo anche grazie a Catherine The Great, una serie HBO che ha visto nei panni dell’imperatrice russa il premio oscar Hellen Mirren, trasmessa a partire dal 21 ottobre. The Great arriverà invece il 15 maggio in streaming su Hulu.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *