The Great – Trailer della nuova serie con Nicholas Hoult e Elle Fanning

Hulu ha pubblicato tramite i suoi canali social il trailer di The Great, la serie con Nicholas Hoult e Elle Fanning che farà il suo debutto a maggio.

The Great

Da poche ore la piattaforma Hulu ha pubblicato il primo trailer di The Great, la sua nuova miniserie che vedrà come protagonisti Nicholas Hoult e Elle Fanning. Lo show racconterà la storia di Caterina la Grande, focalizzandosi sugli anni della sua giovinezza più romantica, spensierata e ricca di ideali. La ragazza si troverà alle prese con un matrimonio combinato in un mondo deviato e pericoloso che deciderà con tutte le forze di cambiare, uccidendo il marito, ingannando la chiesa e ottenendo il favore della corte. Durante il racconto, l’imperatrice verrà mostrata nei vari ruoli che ha ricoperto: amante, insegnante, governante, amica e combattente.

Ecco il trailer:

The Great è stata ideata da Tony McNamara, che figura anche tra i produttori esecutivi. Nel cast vedremo Nicholas Hoult, Elle Fanning, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

La storia di Caterina la Grande è stata recentemente portata su schermo anche grazie a Catherine The Great, una serie HBO che ha visto nei panni dell’imperatrice russa il premio oscar Hellen Mirren, trasmessa a partire dal 21 ottobre. The Great arriverà invece il 15 maggio in streaming su Hulu.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *