The Game Awards – Keanu Reeves tra i presentatori con Cyberpunk 2077

Keanu Reeves sarà tra i protagonisti del nuovo tripla A di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, e lo presenterà ai The Game Awards 2020

The Game Awards

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato ai The Game Awards, Keanu Reeves è stato annunciato come uno dei presentatori dell’evento il cui inizio è previsto all’una di notte di venerdì 11 dicembre 2020. Questo il messaggio del Tweet:

Diamo il benvenuto a Keanu Reeves  come uno dei presentatori dei The Game Awards, per celebrare un incredibile anno per il mondo dei videogames.

Con questo annuncio, si chiude così l’elenco dei presentatori che parteciperanno all’evento di domani sera. L’attore farà compagnia ai già annunciati Tom Holland, Gal Gadot, Brie Larson e Christopher Nolan, il famoso regista. I The Game Awards, conosciuti anche come gli Oscar dei Videogiochi, si terranno domani, 10 dicembre, alle 19:00 ET / 16:00 PT. Durante l’evento scopriremo quali sono i videogiochi che si aggiudicheranno gli ambiti Oscar e di certo ci sarà anche spazio per numerosi annunci nell’ambito videoludico, tra cui anche anteprime di altri titoli già annunciati. Vista la presenza dell’attore, dobbiamo quindi aspettarci uno spazio speciale per Cyberpunk 2077, titolo di CD Projekt Red appena arrivato sulle nostre console, in cui Keanu dà il volto all’iconico Johnny Silverhand.

Il team di Cd Projekt Red ha poi annunciato che continuerà a supportare il titolo nei prossimi mesi, con il rilascio di DLC gratuiti, e di alcune patch che andranno ad aggiornare il gioco per le versioni next-gen. A chi lo ha già installato, non resta che augurargli buona fortuna per le vie di Night City.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *