The Flight Attendant – Trailer della seconda stagione

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale di The Flight Attendant, la serie che vede come protagonista Kaley Cuoco.

The Flight Attendant

Da poche ore HBO Max ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Flight Attendant, la serie con protagonista Kaley Cuoco (The Big Bang Theory). Lo show segue le vicende di un’assistente di volo che, dopo essersi svegliata in una camera d’albergo, si accorge che l’uomo con cui ha passato la notte ha la gola tagliata. Anziché chaimare i soccorsi, la ragazza ripulisce la scena del delitto e fugge cercando di nascondere l’accaduto, dando inizio ad una serie di disperati tentativi di trovare l’assassino e di allontanare da lei ogni sospetto.

Ecco il trailer:

Nella seconda stagione, ritroviamo Cassie (Cuoco) a Los Angeles, mentre lavora e collabora con la CIA. Un incarico di lavoro la porterà ad assistere ad un omicidio oltreoceano, coinvolgendola di nuovo di una fitta rete di misteri.

Nel cast, insieme a Kaley Cuoco, vedremo ancora Zosia Mamet (Annie), Griffin Matthews (Shane), Deniz Akdeniz (Max) e Rosie Perez (Megan), T.R. Knight (Davey), Yasha Jackson (Jada) e Audrey Grace Marshall (Young Cassie), Mo McRae (Sons of Anarchy), Callie Hernandez (Soundtrack), JJ Soria (Army Wives), Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Mythic Quest), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (Drop Dead Diva), Santiago Cabrera (Salvation, Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse). Farà inoltre il suo debutto Sharon Stone nei panni della madre della protagonista.

La seconda stagione di The Flight Attendant debutterà su HBO Max il 21 aprile.

Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.