The Flight Attendant – Primo trailer della serie con Kaley Cuoco

HBO Max ha pubblicato il primo trailer di The Flight Attendant, la serie thriller con Kaley Cuoco che debutterà a novembre.

 The Flight Attendant

HBO Max ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Flight Attendant, la nuova serie thriller che vede come protagonista Kaley Cuoco. Si tratterà di un murder mistery in cui la protagonista, un’assistente di volo, dopo essersi svegliata in una camera d’albergo, si accorge che l’uomo con cui ha passato la notte ha la gola tagliata. La ragazza, invece di chiamare i soccorsi, ripulisce tutto in fretta e furia per poi fuggire e nascondere l’accaduto. Il suo gesto darà inizio ad un thriller in cui disperatamente cercherà di trovare l’assassino e allo stesso tempo allontanare da lei ogni sospetto.

Ecco il trailer:

In totale, The Flight Attendant sarà composta da otto episodi. I primi tre usciranno insieme nel giorno del Ringraziamento, i successivi verranno poi rilasciati a due a due nelle settimane successive e il finale di stagione andrà infine in onda il 17 dicembre.

Alla regia per i primi due episodi vediamo Susanna Fogel (The Spy Who Dumped Me), che ne sarà anche produttrice esecutiva. Tra i produttori figurano inoltre Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Steve Yockey, Marcie Ulin, Meredith Lavender e Srah Schechter. Nel cast, insieme a Kaley Cuoco, vedremo Michiel Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet, Michelle Gomez, T.R. Knight, Colin Woodell, Merle Dandridge, Griffing Matthews e Nola Gerard Funk.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *