The Flash – Warner sembra considerarlo ai livelli de Il Cavaliere Oscuro

Recenti report suggeriscono che Warner sia molto entusiasta del film, paragonandolo alla trilogia di Christopher Nolan

the flash movie 2023

Ormai sarebbe ridondante riepilogare tutti gli episodi sciagurati che hanno funestato il film The Flash nello scorso anno, legati in particolare alla figura della star protagonista Ezra Miller. Questa lunga e sordida telenovela è stata uno dei casi più seguiti nella scena cinematografica del 2022, finendo purtroppo per diventare il vero ed unico traino pubblicitario della pellicola. La storia ci ha mostrato in passato come film macchiati da una produzione tanto tormentata si siano spesso dimostrate delle delusioni una volta usciti in sala, ad esempio con l’ ultimo adattamento dei Fantastici 4 made in Fox ed il suo problematico regista Josh Trank.

Eppure, stando ad un report rilasciato recentemente da Variety, i primi riscontri sul film da parte di Warner sarebbero al contrario incredibilmente entusiasti. Già precedentemente si era parlato di una ottima accoglienza durante le proiezioni di prova ad Agosto, ma adesso qualche indicazione maggiore ci arriva da questo articolo:

Il regista Andy Muschietti è ancora molto popolare grazie al successo dei due capitoli di IT, ci sono Michael Keaton e Ben Affleck che tornano nei panni di Batman, la trama dovrebbe parlare di multiversi e viaggi nel tempo, due degli argomenti più caldi in materia di narrazione supereroistica. Gli insider dello studio non erano così emozionati per una pellicola di supereroi dai tempi dell’uscita dei lungometraggi del Cavaliere Oscuro. Tutto di The Flash sembra indicare che sarà un grande successo dell’estate 2023.

Si stratta certo di paragoni pesanti, con una delle produzioni più influenti nella storia dei cinecomics. Ma se ci fosse del vero in tali dichiarazioni, sarebbe un enorme riscatto (nonché la fine di un incubo) per chiunque sia stato coinvolto in questo progetto, in particolare per Warner che ha seriamente rischiato di doverne cancellare l’ uscita, con la conseguenza di una ragguardevole perdita monetaria che si sarebbe sommata alla già difficile situazione economica del gruppo.

L’ uscita della pellicola è tuttora fissata per il prossimo 16 Giugno, con il primo promo che dovrebbe arrivare il 12 Febbraio in occasione del Super Bowl.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Credete anche voi che The Flash sarà una tale sorpresa? Fateci sapere la vostra nei commenti.

                                                                                                                                                                                                                           Fonte: Variety

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *