The Flash – Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie

Tom Cavanagh e Carlos Valdes, due dei membri storici di The Flash, lasceranno la serie The CW al termine della settima stagione, attualmente in corso negli USA

cavanagh-valdes-1280x720-1.jpg

La serie di The Flash targata The CW potrebbe diventare lo show dell’Arrowerse più longevo dopo la chiusura di Green Arrow, fermatosi alla stagione 8, e Supergirl che terminerà con la sesta stagione. Nonostante il rinnovo per un’ottava stagione, la serie televisiva che vede protagonista Grant Gustin nei panni del velocista Barry Allen/Flash, dovrà dire addio al termine della settima stagione attualmente in uscita negli Stati Uniti a due delle colonne portanti dello show nonché membri originari del cast, ovvero Tom Cavanagh e Carlos Valdes.

Valdes, che ha interpretato Cisco Ramon sin dal primo episodio uscito nel 2014, uscirà di scena nel corso della stagione 7 e farà un’apparizione ancora nell’episodio finale della stagione. Per quanto riguarda invece Cavanagh, che ha interpretato il villain principale della stagione 1, Eobard Thawne/Anti-Flash, così come le varie versioni di Harrison Wells che si sono avvicendate nel corso della serie, in realtà doveva terminare il suo mandato come personaggio ricorrente alla fine della sesta stagione, ma a causa della pandemia e dei ritardi sulle produzioni, le stagioni in lavorazione sono state accorciate e di conseguenza l’attore ha terminato la sua storyline con l’episodio 3 della settima stagione, “Mother“, con la promessa che sarebbe poi apparso comunque in seguito come guest star in alcuni episodi. Quindi ci sono ottime possibilità di rivedere Cavanagh negli episodi 9, 10 e (forse) oltre; la sua ultima apparizione per la stagione attualmente in corso è ancora segreta, e nonostante non ci sono dei piani per l’interprete di Wells di continuare ad apparire in The Flash, ci sono comunque ottime possibilità di rivedere sia lui che Valdes/Cisco come guest star entro la fine della stagione 7.

Il produttore esecutivo e showrunner di The Flash Eric Wallace ha detto in una dichiarazione:

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo. Entrambi sono talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui stiamo tenendo felicemente la porta aperta per qualche apparizione.

Gli addii di Valdes e Cavanagh si aggiungono a quello di un altro personaggio molto amato ovvero Ralph Dibny, l’eroe allungabile Elongated Man interpretato da Hartley Sawyer e licenziato al termine della sesta stagione a causa di alcune dichiarazioni razziste.

Cavanagh e Valdes erano due dei sei membri rimanenti del cast originale di The Flash , insieme a Grant Gustin/Flash, Candice Patton/ Iris West, Danielle Panabaker/ Caitlin Snow aka Frost. Gustin è stato già confermato per la stagione 8 mentre le altre due ‘superstiti’ stanno definendo gli accordi per un ritorno nella prossima stagione di The Flash.

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *