The Flash – Sasha Calle interpreterà Supergirl

Sasha Calle interpreterà Supergirl nella pellicola dedicata all’eroe DC Comics, The Flash. 

The Flash - Sasha Calle interpreterà Supergirl

Sasha Calle è nota per essere Lola Rosales nella soap opera Febbre D’amore (The Young and The Restless). La Calle è stata scelta tra oltre 425 attrici che hanno partecipato alle audizioni per la parte. Secondo quanto riportato da Deadline l’attrice non era stata informata del ruolo fino a quando non ha partecipato al provino effettivo. Sarà dunque lei la nuova Kara Danvers a.k.a Supergirl del Multiverso.

Andy Muschietti a proposito di The Flash ha dichiarato:

Questo film è un po’ una cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto fino ad ora sono valide. È inclusivo nel senso che tutto ciò che avete visto finora esiste da qualche parte nel Multiverso DC. E anche tutto ciò che vedrete in futuro, è tutto nello stesso Multiverso unificato.

Vi ricordiamo che The Flash, il film DC nel quale potremo rivedere finalmente Michael Keaton indossare il Bat-Costume è stato rimandato, a causa della Pandemia da Covid, al 4 novembre 2022. Data che tuttavia è ancora traballante vista la complicata situazione sanitaria mondiale. Dovremo dunque ancora aspettare almeno 2 anni per scoprire in che modo potranno convivere nello stesso film due Batman e come potranno essere d’aiuto al protagonista interpretato da Ezra Miller.

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *