The Flash – La stagione 8 si aprirà con l’evento Armageddon

L’ottava stagione di The Flash, in onda a partire dal 16 novembre su The CW, si aprirà con un crossover in cinque parti: Armageddon.

The-Flash-Season-8

La nuova stagione di The Flash, la numero 8 per la serie dell’Arrowverse, prenderà il via il 16 novembre sulla rete The CW con un evento in cinque parti che vedrà coinvolti numerosi volti noti del franchise ed altrettanti graditi ritorni. In “Armageddon” – questo il titolo del nuovo crossover -, la nuova minaccia aliena rappresentata da Despero (Tony Curran) arriva sulla Terra in circostanze poco chiare, minacciando il pianeta e spingendo al limite il Team Flash di Barry (Grant Gustin) ed Iris (Candice Patton). In soccorso del Velocista Scarlatto e della sua squadra arriveranno Batwoman (Javicia Leslie), Atom (Brandon Routh), Black Lightning (Cress Williams), Sentinel (Chyler Leigh), Mia Queen (Kat McNamara) e Ryan Choi (Osric Chau). Torneranno anche due villain storici: Eobard Thawne/Anti-Flash (Tom Cavanagh) e Damien Darhk (Neal McDonough). Riusciranno le forze del bene a vincere anche questa volta?

A proposito di Armageddon, lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato:

“Saranno alcuni tra gli episodi più emozionanti di The Flash. Ci saranno momenti epici e tante enormi sorprese per i nostri fan. È qualcosa di più grande e più audace rispetto ai tradizionali episodi di The Flash. Sì, Armageddon è molto di più di qualsiasi altra storyline e sarà un evento per tutti i fan di Flash e dell’Arrowverse, vecchi e nuovi. Non vedo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo fatto.”

Siete in attesa di questa nuova stagione di The Flash? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *