The Flash – La nona stagione sarà l’ultima

The CW e Warner Bros. Television hanno annunciato che la nona stagione di “The Flash” sarà l’ultima. I 13 episodi conclusivi arriveranno all’inizio del 2023.

Sarà la fine di un’era televisiva. Il network statunitense The CW e Warner Bros. Television hanno annunciato che la nona stagione di “The Flash” sarà l’ultima. All’inizio del 2023, infatti, prenderanno il via i 13 episodi conclusivi della serie TV sul Velocista Scarlatto interpretato da Grant Gustin.

Questo quanto dichiarato a proposito dallo showrunner Eric Wallace:

“Nove stagioni! Nove anni a salvare Central City portando il pubblico in un viaggio pieno di cuore, umorismo e spettacolo. Ed ora Barry Allen è ai nastri di partenza della sua ultima corsa. Così tante meravigliose persone hanno donato il proprio talento, tempo ed amore affinché questo show potesse prendere vita ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo ad onorare l’eredità dello show con i nostri elettrizzanti capitoli finali, vorrei ringraziare il nostro fenomenale cast, sceneggiatori, produttori e la troupe che nel corso degli anni hanno reso The Flash un’indimenticabile esperienza per il pubblico di tutto il mondo.”

Fin dall’esordio nel 2014, The Flash è stata una delle serie TV più viste di The CW e, nonostante il calo durante gli anni, una delle più popolari prodotte dal network. Dopo la conclusione di “Arrow” nel 2020, The Flash è diventata la serie TV più longeva e con il maggior numero di episodi del fu “Arrowverse“. In generale, dopo la conclusione di “Supernatural” nello stesso anno è la serie portabandiera di The CW.

Inoltre, dopo le rivelazioni del finale della seconda stagione di “Superman & Lois“, la nona stagione di The Flash sarà l’ultima di uno show ambientato su Terra-Prime. Davvero la fine di un’era per tutti i fan delle serie TV DC Comics.

Attualmente, Italia1 sta trasmettendo la stagione 7 di The Flash: l’appuntamento è con quattro episodi ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14:30. Alla fine della settima, il palinsesto proseguirà con l’ottava. Per la nona e ultima stagione di The Flash nel nostro paese dovremmo, probabilmente, attendere la fine della prossima estate.

Cosa pensate di questa notizia? Pensate anche voi sia arrivato il momento dell’ultima corsa? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.