The Flash – Grant Gustin spunta in un’immagine promozionale

Un’immagine pubblicata su Reddit suggerisce la presenza del Flash dell’Arrowverse nel film con Ezra Miller in uscita a Giugno

Dopo il primo trailer rilasciato lo scorso Febbraio, l’attesa e l’entusiasmo per The Flash sono saliti moltissimo, in particolare grazie al ritorno nella pellicola di ben due uomini pipistrello: Il Batman di Ben Affleck e, soprattutto, quello di Michael Keaton direttamente dai due film di Tim Burton. Ora però, la guida cinematografica The Official Visual Companion, tramite un’immagine postata su Reddit,  sembra suggerire che anche un altro interprete molto amato dai fan DC potrebbe fare capolino nella pellicola del DCEU con protagonista Ezra Miller, ossia la versione del Velocista Scarlatto interpretata da Grant Gustin e protagonista della serie dell’Arrowverse The Flash, che proprio quest’anno vedrà la sua conclusione su The CW.

r/DC_Cinematic - Official Cover of The Flash’s Visual Companion Book

Si tratta ovviamente di ipotesi prive di qualunque conferma ufficiale, ma come già sappiamo il film porrà le basi per per il prossimo universo cinematografico DC pensato da James Gunn, e molti appassionati già sperano di vedere Gustin  raccogliere il testimone di Miller, per via della reputazione di quest’ultimo ormai compromessa agli occhi del pubblico statunitense e per la quale sembra inevitabile un recasting. Si tratterebbe inoltre della seconda occasione in cui i due Flash apparirebbero assieme sullo schermo, dopo il crossover TV Crisis on Infinite Earths che ha visto il cameo proprio di Miller.

The Flash è diretto da Andy Muschietti e vede tra gli interpreti Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Antje Traue, Saoirse-Monica Jackson, Temuera Morrison.

Il film uscirà negli USA il 16 giugno mentre in Italia potremmo vederlo già dal 14 giugno 2023 nelle nostre sale cinematografiche.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe Gustin come nuovo Flash cinematografico? Diteci la vostra opinione, come sempre, nei commenti.

Fonte: Reddit

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *