The Flash – Ezra Miller e Grant Gustin si riuniranno ancora?

Lo showrunner della serie ‘The Flash’ Eric Wallace vuole vedere una nuova reunion tra Ezra Miller e Grant Gustin, rispettivamente il Flash del grande e del piccolo schermo.

Lo showrunner Eric Wallace, la mente dietro il successo della serie televisiva DC The Flash, vuole fare una reunion tra i due Barry Allen del grande e del piccolo schermo, ovvero Ezra Miller e Grant Gustin.

Per i due personaggi non sarebbe la prima volta, visto che l’evento crossover dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths ha visto Grant Gustin trovarsi faccia a faccia con Ezra Miller grazie al concetto di Multiverso DC. Gustin interpreta la versione di Barry Allen nella serie trasmessa negli USA dal network The CW, mentre Miller interpreta il personaggio nei film DC Extended Universe, quindi il momento è stato a dir poco una sorpresa.

Durante una recente intervista con DiscussingFilm, Wallace ha parlato del cameo nell’Arrowverse di Ezra Miller. Alla domanda su un altro potenziale incontro sullo schermo tra gli attori che interpretano il supereroe scarlatto, Wallace ha detto quanto segue:

Mi piacerebbe vedere Grant apparire da qualche parte nella loro versione del film. Al che ho detto: ‘Sai cosa? Adesso ti concedo un paio di settimane di ferie’. Non so se lo faranno, ma lo spero. Perché so che Grant sarebbe entusiasta. Penso che si divertirebbe. Ho anche detto a Ezra che lo avremmo riaccolto a braccia aperte. Mi piacerebbe riaverlo più a lungo, per un intero episodio di The Flash, se in qualche modo riuscissimo a realizzarlo. Gli orari sono così difficili. È un uomo molto impegnato. Non ha solo il franchise di The Flash, ma anche altri franchise. Quindi non so quanto sia possibile, ma so che non è impossibile perché lo abbiamo dimostrato in Crisis quando abbiamo visto i due Flash insieme. Quindi sono fiducioso e metterò quell’energia là fuori. Si spera un giorno… prima, piuttosto che dopo

A Wallace è stato quindi chiesto se ci fossero state conversazioni riguardo a una riunione tra i due attori di Barry Allen: “No, no. Lo Spero. Credimi, lo spero.

Al DC FanDome del mese scorso, Jim Lee della DC ha confermato una teoria secondo cui al Flash di Ezra Miller è stato dato il suo iconico nome di supereroe dal Barry Allen di Grant Gustin. Miller è pronto a riprendere il suo ruolo in un film diretto da Andy Muschietti, il regista dietro i recenti film It, che a quanto sembra porterà il concetto di Multiverso anche sul grande schermo, visto che sia Ben Affleck che Michael Keaton riprenderanno entrambi il ruolo di Batman. A questo punto è davvero lecito sperare in un cameo anche di Grant Gustin…

Nel frattempo The Flash tornerà su The CW nel 2021 negli USA, mentre in Italia siamo ancora in attesa della fine della sesta stagione.

 

 

 

Fonte: Heroic Hollywood


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *