The Flash conquista il mondo del digitale

Dopo il flop avvenuto su grande schermo non molto tempo fa, The Flash è al primo posto dei film più acquistati

Uscito lo scorso 15 giugno al cinema, The Flash (qui la nostra recensione) non ha decisamente conquistato i fan. Difatti il film diretto da Andy Muschietti e prodotto da Warner Bros. si è rivelato un fallimento al botteghino, facendo guadagnare poco più di 100 milioni al box office.

Con una perdita di circa 200 milioni, The Flash diventa ufficialmente il flop più grande non solo di casa DC ma anche della storia dei cinecomics.

Sorte ben diversa però su digitale, dove il film è approdato dopo appena un mese di vita in sala. Lo sbarco nel mondo dello streaming si è però rivelato estremamente positivo: in digitale il Flash di Ezra Miller si è dimostrato un vero successo.

Il debutto ha visto infatti il prodotto DC guadagnare addirittura la prima posizione nella classifica di film più acquistati della scorsa settimana superando avversari del calibro di Super Mario Bros:The Movie o il Guardiani della Galassia volume 3 della rivale Marvel (film che ha visto il forte zampino di James Gunn, che ricordiamo essere passato recentemente dai cugini DC).

Ecco la sinossi di The Flash:

In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Cosa ne pensate della notizia? Parliamone insieme nei commenti!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *