The Flash: a sorpresa il ritorno del Batman di Michael Keaton nel primo teaser

Il trailer di The Flash ci regala un primo sguardo al nuovo film DC con Barry Allen e il ritorno del Batman di Ben Affleck e di Michael Keaton.


Siamo passati da ritardi, rinvii e cambi di regia ma oggi quello che abbiamo visto al DC FanDome è qualcosa di davvero eccezionale. The Flash di Andy Muschietti con Ezra Miller uscirà nelle sale nel 2022, a novembre. Ma la vera sorpresa è il ritorno del Batman di Michael Keaton e Ben Affleck, insieme al debutto di Sasha Calle nei panni di Supergirl.

Nel finale del trailer Barry che alza il telo di quella che sicuramente sarà l’iconica Batmobile del 1989. L’attesa per questa produzione DC era già altissima, ma ora con queste nuove premesse abbiamo decisamente alzato l’asticella. Di seguito potete godervi il trailer.

State seguendo il DC FanDome? Qui su MegaNerd trovate tutti i dettagli dell’evento in corso. Cosa ne pensate del nuovo trailer di The Flash? Attendiamo i vostri commenti!

Fonte: DC FanDome


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *