The Flash 7 – Importanti novità dal poster della serie


Ecco il primo poster di The Flash 7 che rivela il ritorno di un personaggio importante. ATTENZIONE SPOILER

the flash - photo credits: web

The Flash 7 arriverà su The CW in ritardo rispetto a quanto stabilito. La serie TV verrà distribuita sul network american nel 2021. Il primo poster delle nuove puntate ha rivelato il ritorno di un personaggio molto importante, stiamo parlando di Iris West.

Ecco l’immagine.

the flash 7

Alla fine della sesta stagione Iris era rimasta intrappolata insieme a Kamilla Hwang e David Singh nel Mirrorverse, ed è poi scomparsa in un lampo di luce.  La conclusione anticipata della stagione ha creato ancora più suspense e incertezza sulle sorti del personaggio.


Lo stesso showrunner di The Flash Eric Wallace ha rivelato a Comicbook.com alcuni dettagli sulla situazione di Iris. Ecco le sue parole:

Dovrà recuperare dei traumi sia fisici che mentali. Quando uscirà dal Mirrorverse dovrà  pagare un costo molto caro a livello emotivo, e non si tratta di un qualcosa che si può risolvere in un solo episodio. Sarà qualcosa che la perseguiterà per un po’ di tempo

The Flash è una delle serie portanti dell’Arrowverse, nonché una delle più longeve, considerando che va in onda sulla rete The CW dal 2014.

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *