The Flash 7 – Ecco il trailer della nuova stagione


Al DC FanDome è stato svelato il primo trailer della settima stagione di The Flash, una delle colonne portanti dell’universo televisivo denominato Arrowverse. Eccolo qui

the flash 7

Durante la convention virtuale DC FanDome c’è stato un panel interamente dedicato alla serie TV di The Flash, ormai diventata una vera e propria colonna dell’universo televisivo della DC denominato Arrowverse.

Nel corso del panel è stato svelato il primo trailer per la settima stagione della serie, che verrà messa in onda negli Stati Uniti nel 2021 (al momento non abbiamo una data esatta. Ricordiamo invece che in Italia gli episodi restanti della sesta stagione saranno trasmessi a novembre dalle reti Mediaset.

Ma ora diamo un’occhiata a cosa ci aspetta durante la settima stagione di The Flash:


Barry Allen aveva appena 11 anni quando sua madre restò uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre condannato ingiustamente per l’omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre dalla tragedia, Barry fu preso e allevato dal detective Joe West, il padre della sua migliore amica Iris.

Ora un brillante e motivato investigatore della Scientifica, Barry ha trovato nell’acceleratore di particelle creato dal visionario Harrison Wells e dal suo team presso i Laboratori S.T.A.R. la sua ultima ossessione.

Quando però qualcosa va terribilmente storto durante l’inaugurazione, e la devastante esplosione provoca una tempesta anomala, molte vite vanno perse e Barry è colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, il ragazzo si risveglia e trova la sua vita cambiata ancora una volta: l’indicente gli ha conferito il potere della super velocità.

Scoperto di non essere l’unico “meta-umano” e che non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene, Barry si propone di usare il dono della super velocità per proteggere gli innocenti, risolvere l’omicidio di sua madre e ripulire il nome della sua famiglia.

Nel cast di The Flash troviamo Grant Gustin nel ruolo del protagonista, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Danielle Nicolet.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *