The Falcon and The Winter Soldier – Teaser degli ultimi episodi

The Falcon and The Winter Soldier si concluderà con i prossimi due episodi e Disney+ ha rilasciato un video che anticipa l’epilogo della stagione.

The Falcon and The Winter Soldier

Ancora due episodi e The Falcon and The Winter Soldier ci mostrerà la fine della storia dei due protagonisti interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan. In attesa di venerdì, giorno del debutto della quinta puntata della serie, Disney+ ha pubblicato un teaser che ci regala qualche anticipazione su ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers. Eccolo qui:

ATTENZIONE SPOILER!

Negli episodi precedenti di The Falcon and The Winter Soldier abbiamo visto quanto accaduto successivamente agli eventi di Avengers: Endgame. Steve Rogers ha lasciato il suo scudo in eredità a Sam Wilson, che però ha preferito cederlo ad un museo ignorando i progetti del governo. Negli episodi finali, probabilmente, assisteremo allo scontro tra i due protagonisti e John Walker, il nuovo Capitan America.

Nel cast vedremo ancora Anthony Mackie e Sebastian Stan, che tornano a vestire i panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Soldato d’Inverno). Insieme a loro, Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Zemo), Wyatt Russell (John Walker), Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett e Carl Lumbly.

Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia) e Derek Kolstad (John Wick) figurano come sceneggiatori, mentre la regia è affidata a Kari Skogland (I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead e molte altre).

Siete in pari con gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier? Cosa vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *