The Falcon and The Winter Soldier – Dal set le prime foto di Madripoor


Sono state diffuse le prime foto direttamente dal set di The Falcon and The Winter Soldier che mostrano Madripoor, una città che i fan degli X-Men conoscono molto bene…

The Falcon and The Winter Soldier

Una nuova era del Marvel Cinematic Universe dovrebbe iniziare quest’anno su Disney+, grazie all’attesissima The Falcon and The Winter Soldier. La serie, ampiamente annunciata da mesi, si collegherà agli eventi di Avengers: Endgame, seguendo le vicende di Falcon e del Soldato d’Inverno in un mondo senza più Steve Rogers.

Non sono stati resi noti molti dettagli sulla trama, grazie alle poche anticipazioni sappiamo però che una parte della serie sarà ambientata in una delle più famose location delle storie degli X-Men, la città di Madripoor. Si tratta di un luogo senza leggi, tra classi sociali in estremo conflitto e criminali a piede libero, apparsa per la prima volta nei fumetti in The New Mutants #32, nel 1985. Da poche ore sono trapelate in rete le prime foto dal set, dove possiamo dare un primo sguardo alla sua versione televisiva, eccole qui:

Protagonisti della serie saranno sempre Anthony Mackie e Sebastian Stan, che riprendono i ruoli interpretati già con successo al cinema nei film Marvel Studios. Insieme a loro, nel cast vedremo Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Baron Helmut Zemo), e Wyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, e Carl Lumbly. Alla regia ci sarà Kari Skogland, mentre della sceneggiatura si occuperanno Malcolm Spellman e Derek Kolstad.


The Falcon and The Winter Soldier, inizialmente annunciata in uscita il prossimo agosto, ha subito un blocco delle riprese a causa dell’attuale emergenza sanitaria per il contenimento del Coronavirus. Il debutto sembra comunque previsto entro il 2020, vi terremo aggiornati per tutti i dettagli.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *