The Falcon and The Winter Soldier – Ecco i character poster

Disney+ ha appena diffuso i nuovi character poster di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming dal prossimo 19 marzo

the-falcon-and-the-winter-soldier-banner-copertina-1280x720

Sono stati diffusi i nuovi character poster della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nel ruolo di Zemo e Emily VanCamp in quello di Sharon Carter. La nuovissima serie in 6 episodi arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 19 marzo 2021.

Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi?
Con Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi preferiti di The Falcon and The Winter Soldier, prima del lancio della serie. Gli episodi “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” hanno debuttato lo scorso venerdì 5 marzo, mentre gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” arriveranno venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.

ZEMO_FINAL_mech4_ITA SHARON_FINAL_mech4_ITA FALCON_FINAL_mech4_ITA BUCKY_FINAL_mech5_ITA

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *