The Fabelmans – Ecco il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Vediamo insieme il primo trailer del nuovo, semi-autobiografico e già acclamatissimo film di Steven Spielberg “The Fabelmans” . 

 

Il nuovo film di Steven Spielberg, “The Fabelmans”,  è stato acclamato con una lunga standing ovation al Toronto International Film Festival e ha già raccolto numerose recensione molto positive. Spielberg ha scritto il film a quattro mani con il drammaturgo e Premio Pulitzer Tony Kushner, ed è un opera molto personale. Si tratta infatti di un racconto semi-autobiografico poiché l’infanzia del protagonista ricalca quella del regista e del suo amore per il cinema.

Vediamo insieme il primo trailer:

La storia è ambientata nel corso di 13 anni tra gli anni cinquanta e sessanta. Gabriel LaBelle (che interpreta Sammy Fabelman), è il  figlio più grande della casalinga Mitzi (Michelle Williams) e del brillante ingegnere Burt Fabelman (Paul Dano). Cresciuto nell’Arizona del secondo dopoguerra, e innamorato del cinema fin da piccolo, inizia a dirigere cortometraggi con la sua famiglia a fare da protagonista. Grazie a ciò, non solo trova sollievo alla sua situazione, poiché per assecondare la carriera del padre devono traslocare spesso, ma scopre anche uno sconvolgente segreto di famiglia.
Alla fine, il potere dei film lo aiuterà a vedere e accettare la verità.

Ricordiamo che le musiche sono firmate dal cinque volte premio Oscar John Williams, che ha lavorato con Spielberg ad alcuni dei suoi titoli più famosi.

Il film uscirà nelle sale americane a Novembre ma in Italia dovremo aspettare il 2023.

Cosa vi aspettate dal nuovo film del veterano del cinema? Diteci la vostra: vi leggiamo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.