The Eddy – Trailer della serie Netflix di Damien Chazelle

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Eddy, la nuova serie firmata Damien Chazelle, regista di La la Land e Whiplash.

The Eddy

Da poche ore Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Eddy, la nuova serie diretta da Damien Chazelle, regista dietro a grandi titoli come La La Land e Whiplash, per i quali ha ottenuto un oscar e una nomination, entrambi fortemente caratterizzati dalla musica. Per The Eddy, Chazelle ha diretto i primi cinque episodi e figura tra i produttori esecutivi.

Ecco il trailer:

Anche stavolta il legame con la musica è forte, The Eddy infatti, è ambientata nei quartieri multiculturali di Parigi e vede come protagonista Elliot Udo, proprietario del locale in crisi The Eddy. Si tratta di un piccolo jazz club nel quale si esibisce il gruppo musicale in cui suona Maja, la sua compagna, che Elliot ha aperto dopo essersi trasferito da New York. Nel tempo l’uomo affronterà alti e bassi riguardanti il locale, compresi gli affari illeciti del socio e i segreti nascosti alla moglie, ma anche la sua vita privata, dopo l’arrivo della figlia in città.

Nel cast vedremo André Holland, Joanna Kulig, Amandla Stenberg, Leila Bekhti e Tahar Rahim. Jack Thorne, del quale ricoridamo il lavoro in His Dark Materials, si occuperà della sceneggiatura. The Eddy sarà composta in tutto da otto episodi e arriverà in streaming su Netflix a partire dall’8 maggio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *