The Devil in the White City: DiCaprio e Scorsese insieme per la serie tv


Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno lavorando alla realizzazione di The Devil in the White City, una serie tv basata sull’omonimo romanzo di Erik Larson

dicaprio-scorsese

Leonardo DiCaprio aveva già acquistato i diritti cinematografici di The Devil in the White City, romanzo di Erik Larson, nel lontano 2010. Ora insieme a Martin Scorsese sta lavorando alla realizzazione di una serie tv.

Le vicende del romanzo ruotano attorno a due uomini, l’architetto Daniel H. Burnham e il serial killer Henry H. Holmes, che vedranno i loro destini legarsi durante la Chicago World’s Fair del 1893. Burnham, brillante e ambizioso, punta ad affermare il suo nome, mentre Holmes, medico affascinante ed astuto, ha costruito un vero e proprio palazzo all’interno di un parco nel quale poter sedurre, torturare e mutilare giovani donne.

La serie verrà sviluppata per la piattaforma digitale Hulu e sarà prodotta insieme a Rick Yorn, Emma Koskoff, Jennifer Davisson e Stacey Sher. Lo sviluppo è stato annunciato da Craig Erwich all’interno della promozione delle serie originali Hulu, tra cui Catch-22 di George ClooneyShrill.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *