The Dangers in My Heart – La seconda stagione è in arrivo a gennaio

L’anime The Dangers in My Heart ottiene  una seconda stagione che andrà in onda a gennaio. Guardiamo insieme il trailer

Amanti di The Dangers in My Heart (Boku no Kokoro no Yabai Yatsu) ho una buona notizia per voi: la seconda stagione dell’anime è in arrivo il 7 gennaio (in Giappone, beninteso)! Durante un evento dedicato proprio all’opera, TV Asahi ha mostrato il trailer del sequel di questo titolo, rivelandone anche opening ed ending. Guardiamolo insieme:

La sigla di apertura, intitolata “Boku wa…” (Io…), è cantata dal gruppo musicale Atarayo, mentre quella di chiusura dallo Youtuber Kohana Lam che intona “Koishiteru Jibun sura Aiserunda” (Posso amarmi anche quando sono innamorato). Oltre a questo annuncio molto gradito, durante l’evento è stato presentato l’episodio spin-off della serie: Twin-Yaba. Quest’ultimo, disponibile in Giappone da domenica, vedrà una durata di 21 minuti e conterrà diverse piccole scene per arricchire il mondo di Ichikawa e Yamada. Da non perdere!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *