The CW rinnova The Flash, Superman & Lois, Riverdale ed altre serie TV

La primavera porta con sé tante belle novità, anche in ambito serie TV: l’emittente statunitense The CW ha stilato la lista dei prodotti che hanno ottenuto il rinnovo per una nuova stagione. Tra queste, “The Flash“, “Superman & Lois” e “Riverdale“. Scopriamole tutte.

Siamo di nuovo in quel periodo dell’anno in cui si attendono i verdetti delle emittenti sul futuro delle nostre serie TV preferite. A dare il via alle danze è The CW, che ha annunciato i primi rinnovi di sette delle 19 produzioni originali attualmente in corso. Alcune conferme largamente intuibili, altre inevitabili grazie agli alti ascolti registrati nella stagione televisiva in corso. Vediamo nel dettaglio, quindi, le serie TV che torneranno nel palinsesto nel corso del 2022-2023.

All American, rinnovata per una quinta stagione. Attualmente è la serie con il più altro rating di ascolti tra le produzioni The CW. In Italia, la serie è andata in onda su Premium Stories fino alla terza stagione mentre è ancora inedita la quarta.

The Flash, rinnovata per una nona stagione. Vi avevamo dato qui la notizia del rinnovo del contratto dell’attore protagonista Grant Gustin, quindi era solo una questione di tempo. Attualmente la trasmissione italiana è ferma alla sesta stagione.

Kung Fu, rinnovata per una terza stagione. Reboot dell’omonima serie e sequel degli anni ’70, si è rivelata una sorpresa durante le prime due stagioni, con un buon riscontro tra il pubblico. La prima stagione è andata in onda fino allo scorso febbraio su Italia1.

Nancy Drew, rinnovata per una quarta stagione. Altra sorpresa a livello di ascolti, la serie TV ancora inedita in Italia, ottiene un meritato ed inevitabile rinnovo.

Riverdale, rinnovata per una settima stagione. Il teen-mystery basato sui personaggi Archie Comics, continua la propria corsa sull’emittente rimanendo tra le serie più seguite. Ad oggi, le prime cinque stagioni sono presenti sui cataloghi Netflix ed Amazon Prime Video. Ancora inedita la sesta, dopo la chiusura dei canali Mediaset Premium.

Superman & Lois, rinnovata per una terza stagione. La nuova linfa per l’ex Arrowverse ottiene un rinnovo meritatissimo. I dati maggiori si registrano, in verità, su HBO Max ma una nuova stagione per la coppia più amata dei fumetti e del piccolo schermo è inevitabile. Ancora inedita in Italia, i primi due episodi sono stati trasmessi durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games 2021. Dovrebbe arrivare su Italia1.

Walker, rinnovata per una terza stagione. Jared Padelecki ha davvero convinto nei panni già indossati da Chuck Norris, tanto da meritare un rinnovo e diversi spin-off in lavorazione. La prima stagione è stata trasmessa in Italia lo scorso autunno su Italia1.

Restano in lista di attesa: Batwoman, DC’s Legends of Tomorrow, Charmed, Dynasty, In the Dark, Legacies, Roswell, Stargirl, All American: Homecoming, Naomi, 4400 e Tom Swift.

Cosa pensate di questi rinnovi? Avete già seguito queste serie TV? Fateci sapere la vostra in un commento!

Fonte: THR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.