The Crown – Prime immagini di Diana e Carlo nella quinta stagione

Netflix ha pubblicato le prime immagini di Elizabeth Debicki e Dominic West nei panni di Diana e Carlo nella quinta stagione di The Crown.

The Crown Diana

Netflix ha diffuso le prime immagini di Elizabeth Debicki (Tenet, Il Grande Gatsby) e Dominic West (The Wire, The Affair) nei panni di Lady Diana e del Principe Carlo. I due attori porteranno sul piccolo schermo la storie dei due reali nella quinta stagione di The Crown, sostituendo Emma Corrin e Josh O’Connor.

Ecco le foto:

View this post on Instagram

A post shared by The Crown (@thecrownnetflix)

Oltre a loro, vedremo anche altri attori cambiare con l’avanzare degli episodi. Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta, Lesley Manville presterà invece il volto alla principessa Margaret. Il Principe Filippo sarà invece interpretato da Jonathan Pryce e John Major avrà il volto di Jonny Lee Miller.

The Crown è una serie di genere storico drammatico, creata da Peter Morgan e prodotta da Left Bank Pictures e dalla Sony Pictures Television per Netflix. Gli episodi seguono la storia di Elisabetta II dal 1947 agli anni 2000, in particolare la prima stagione racconta il suo matrimonio con Filippo di Edimburgo e gli eventi accaduti fino al 1956, la seconda stagione termina invece nel 1964, anno di nascita del primogenito della coppia, il principe Edoardo. La terza stagione comprende il successivo arco di tempo che si conclude nel 1977, anno del giubileo per celebrare i venticinque anni dell’ascesa al trono di Elisabetta II.

La quarta stagione ha avuto inizio dal primo incontro tra Carlo e Lady Diana, per poi arrivare fino al 1990 con le dimissioni di Margaret Tatcher, prima donna a ricoprire il ruolo di primo ministro del Regno Unito. La quinta e la sesta stagione racconteranno le vicende della famiglia negli anni ’90 e 2000, concentrandosi sulla separazione tra il Principe Carlo e Lady Diana e sulla relazione con Camilla Parker-Bowles. L’uscita è prevista nel corso del 2022, ma non è ancora stata annunciata una data precisa.

Seguite The Crown su Netflix? Siete soddifatti dalla scelta del cast? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *