The Crown 4 – Ecco trailer e data d’uscita

Netflix annuncia la data d’uscita dell’attesa quarta stagione di The Crown, in cui troveremo Gillian Anderson ed Emma Corrin insieme a Olivia Colman. Ecco il trailer

the crown 4 data uscita

C’è grande attesa per la quarta stagione di The Crown, la serie originale Netflix che racconta la storia di Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica. Oggi la piattaforma streaming ha annunciato che i nuovi episodi saranno online a partire dal prossimo 15 novembre, accompagnando il tutto con nuovo, bellissimo trailer:

 

Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.

Che ne pensate di questo trailer? Seguirete la quarta stagione di The Crown? Aspettiamo come al solito i vostri commenti per parlarne insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *