The Crow – Il primo trailer ufficiale del remake

Primo trailer ufficiale di The Crow, remake del  film cult firmato da Alex Proyas. Questa nuova versione de Il Corvo arriverà nei cinema a partire dal 7 giugno 2024

The crow - Il primo trailer ufficiale del film

Il 7 giugno 2024Il Corvo arriverà nelle sale. Una delle uscite cinematografiche più attese (e temute) dell’anno viene anticipata da un primo trailer dopo la diffusione nei giorni scorsi delle immagini da parte di Vanity Fair di Bill Skarsgård e FKA Twigs, che andranno rispettivamente ad iinterpretare Eric Draven e Shelly Webster. Ecco il trailer:

A interpretare Eric Draven, protagonista della graphic novel del 1989 di James O’Barr da cui il film è tratto, sarà Bill Skarsgård che, oltre a essere stato Pennywise nei reboot di It, appartiene a una “stirpe” di attori: è infatti figlio di Stellan e fratello di Alexander, Gustaf e Valter Skarsgård, anche loro attori. La cantautrice britannica FKA Twigs sarà invece la fidanzata di DravenShelley, che in questa versione potrebbe avere più spazio che nella pellicola del ’94.

Interamente girato a Praga, il film riprenderà il racconto della graphic novel omonima e della pellicola degli anni ’90, in cui Eric Draven e la sua fidanzata Shelley vengono attaccati da alcuni teppisti che violentano lei e poi uccidono entrambi. Draven però tornerà dal regno dei morti, accompagnato da un misterioso corvo, per reclamare la propria vendetta e punire chi ha distrutto la sua vita.
Il film di Proyas, forse complici anche la prematura scomparsa di Lee e la colonna sonora dei The Cure, fu un successo al botteghino, prima di diventare un cult. Si provò quindi a cavalcarne l’onda, con tre sequel usciti nel 1996, 2000 e 2005, con storie indipendenti dall’originale: tutti e tre furono immediatamente stroncati dalla critica e rapidamente dimenticati dal pubblico.
Cosa ne pensate del primo trailer di The Crow? Apsettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *