The Crow – Il Corvo | Ecco il trailer italiano del film con Bill Skarsgård

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di The Crow – Il Corvo, la nuova versione del cult creato nei fumetti da James O’Barr che stavolta vedrà protagonisti Bill Skarsgård, FKA twigs, e Danny Huston

il corvo trailer italiano

 

Ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer ufficiale di The Crow, il nuovo film di Rupert Sanders che propone, in una nuova veste, il personaggio cult creato da James O’Barr e diventato immortale grazie al primo, storico film interpretato da Brandon Lee. Stavolta a vestire i panni di Eric Draven/Il Corvo ci sarà Bill Skarsgård e – per forza di cose – l’estetica non poteva davvero essere la stessa del 1994, dunque se i fan di vecchia data potrebbero storcere un po’ il naso, le nuove generazioni troveranno sicuramente punti di contatto con la loro realtà. Il tono sembra essere molto crudo, non distante dal fumetto originale da cui le storie sono state tratte e adattate. Oggi, Eagle Pictures a rilasciato il trailer doppiato in italiano e noi ve lo mostriamo di seguito:

Ecco il trailer doppiato in italiano di The Crow – Il Corvo

Sinossi

Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose. The Crow – Il Corvo è in arrivo prossimamente solo al cinema.

Oltre al trailer, Eagle Pictures ha rilasciato anche il primo poster italiano del film

IlCorvo_PosterIG1080x1350

Interamente girato a Praga, il film riprenderà il racconto della graphic novel omonima e della pellicola degli anni ’90, in cui Eric Draven e la sua fidanzata Shelley vengono attaccati da alcuni teppisti che violentano lei e poi uccidono entrambi. Draven però tornerà dal regno dei morti, accompagnato da un misterioso corvo, per reclamare la propria vendetta e punire chi ha distrutto la sua vita.

Il film di Proyas, forse complici anche la prematura scomparsa di Lee e la colonna sonora dei The Cure, fu un successo al botteghino, prima di diventare un cult. Si provò quindi a cavalcarne l’onda, con tre sequel usciti nel 1996, 2000 e 2005, con storie indipendenti dall’originale: tutti e tre furono immediatamente stroncati dalla critica e rapidamente dimenticati dal pubblico.
Cosa ne pensate del primo trailer di The Crow? Apsettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *